News

L’”Irpinia Cup” sarà un ghiotto anticipo del XXII Campionato Italiano che quest’anno varcherà i confini nazionali per approdare in Albania e più precisamente a Valona. Dal 22 al 29 giugno sul rettangolo di gioco del Flamurtari Stadium otto squadre si contenderanno il titolo tricolore conquistato nel 2023 a Isola Capo Rizzuto dal Napoli del dottore Giovanni Borrelli.

Nei giorni scorsi il sopralluogo di una delegazione della Asd Nazionale Medici Calcio formata dal presidente Borrelli, dal vice Antonio Caputo, dal segretario Francesco Stanzione e da Gennaro Buonocore per l’Aics Campania che anche quest’anno avrà un ruolo importante nella organizzazione della manifestazione calcistica.

Sono stati visitati il quartier generale delle squadre che sarà il Priam Luxury Resort e il Flamurtari Stadium. La delegazione e’ stata ricevuta nel Municipio di Valona dal vicesindaco Klevin Kaso, con cui sono stati affrontati alcuni aspetti legati alla logistica. Presente pure Elira Kajtazi, ex capo protocollo ed eventi della Federazione Calcio Albanese.

Franco Rosito

 

La delegazione della ASD davanti al municipio di Valona accolta dal vicesindaco Klevin Kaso e da Elira Kajtazi, ex capo protocollo della Federazione calcistica albanese

 

Il vicesindaco di Valona Klevin Kaso

 

Panoramica dell’incontro in municipio

 

 

 

Ricognizione al Flamurtari Stadium

 

Visita al Priam Luxury Resort

 

 

Il Priam Luxury Resort, a “base logistica” della ASD a Valona

 

 

 

 

 

 

Share